Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























domenica 9 ottobre 2011

La fonte dell'inquinamento Sequestrato dai NOE la SMC s.r.l. Chiude la Discarica



La fonte dell'inquinamento Sequestrato dai NOE la SMC s.r.l. Chiude la Discarica


Isola delle Femmine 13 giugno 2007 I N Q U I N A M E N T O




MA "UNN'HAI RISETTU CU STI INCENIRITURA" ?


IO HO SEGUITO POCO LA COSA. MA LA SPAZZATURA SECONDO VOI CHE FINE DOVREBBE FARE? CHI LA PRODUCE?



Se sapessi quante cose ho da fare; e di quante cose mi occupo… ma le soperchierie non mi sono mai piaciute e i miei pochi talenti (lasciamelo dire) sono del mio Dio e perciò del mio Prossimo.
Prendi a seguire di più la cosa, vedrai che avrai un sacco di risposte e alla fine neanche tu avrai risettu!




I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO ECOLOGICO SEQUESTRANO A SAN CIPIRIELLO L'AZIENDA DI CALCESTRUZZI M.C. SERVICE S.r.l.

L'ACCUSA ERANO SPROVVISTI DELLE RELATIVE AUTORIZZAZIONI PER GLI SCARICHI DELLE ACQUE REFLUE E DELLE EMISSIONI IN ATMOSFERA.

PER LA COSTRUZIONE ABUSIVA DI UN AMNUFATTO IN CEMENTO ARMATO SENZA RELATIVA LICENZA EDILIZIA

L'OPERAZIONE SVOLTA DAI CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO ECOLOGICO IN COLLABORAZIONE CON LA LOCALE STAZIONE DEI CARABINIERI



A.T.O. 1 CHIUDE LO STALIMENTO OVE LO A.T.O. 1 CONFERISCE RIFIUTI ORGANICI PER ESUBERO QUANTITATIVO IN ENTRATA POSSIBILI DISAGI AI CITTADINI


http://isolapulita.splinder.com

 


Rifiuti,ATO PA1,Pennuto Rosso,Giordano,Temporary,Inquinamento atmosferico,N.O.E.Calcestruzzi Borgetto,Licenza edilizia,Acque reflue,Italcementi,S.I.S.,Mafia,Pappagallo,Cromo Esavalente,Benzene,Policiclici Aromatici

Nessun commento:

Posta un commento